Curriculum | Gestionali | Portfolio | 
  Raffaele Di Meglio

Specializzato nella realizzazione di gestionali online, realizzazione e restyling di siti web, realizzazione loghi aziendali, elaborazioni grafiche.

Consapevole che ogni azienda e ogni realtà produttiva è unica non propongo software gestionali dalle funzionalità standard adattabili al singolo business ma realizzo prodotti per la gestione aziendale, pensati esclusivamente per la vostra azienda.

Chiunque volesse scaricare il mio curriculum clicchi qui


RICHIESTE:
*Cognome:
*Nome:
*Indirizzo:
Città:    
Provincia:
CAP:
Telefono fisso:
Telefono cellul.:
*E-mail:
DEMO DI ALCUNI GESTIONALI:

SWAN
Employee Management
Gestione delle presenze dei dipendenti con rilevazione di ingressi ed uscite.
Analisi delle giornate lavorative con riepiloghi e statistiche mensili.

User: swan
Password: swan


ADMIN

DEMO

SPA
Gestione Terme
SPA
E' un software che gestisce l'anagrafica del cliente e la integra con i suoi dati clinici, le cure ed i servizi a cui verrà sottoposto durante il soggiorno nel centro termale; A seguito delle cure prenotate da ciascun cliente, vengono stampati i relativi buoni per l'accesso giornaliero alle cure stesse ed un piano di appuntamenti previsti nel periodo di cura. Viene creata la scheda del cliente, sulla quale giornalmente vengono addebitati i costi relativi alle cure erogate e vengono imputate le altre prestazioni di cui ha usufruito. In fase di contabilizzazione vengono gestiti conti intestati a privati o ad A.s.l.
Le disponibilità delle risorse (operatori) viene automaticamente gestita dal programma per le varie ore della giornata con un planning a video e in stampa.
I clienti inviati dalle A.s.l. vengono inclusi in un unico conto intestato alla rispettiva A.s.l., con possibilità di gestire gli assoggettati ed esonerati dal pagamento del ticket; per i clienti assoggettati viene intestato anche il relativo conto ticket.
Inoltre il software permette di avere sempre sotto controllo la gestione del proprio magazzino.
Con Bona questo gestionale il carico, lo scarico ai reparti, l’inserimento degli articoli (anche con codici a barre) saranno semplici ed intuitivi!
Il software gestisce gli ordini al fornitore e permette di inviarli via email.
In più, sono disponibili statistiche in tempo reale per avere sempre sotto controllo le giacenze degli articoli nel magazzino.


User: demo
Password: demo

ADMIN

ERMES
Store Management
Ermes store management è un programma gestionale per Fatture e Magazzino con cui emettere, gestire e stampare fatture.
La parte di Gestione Magazzino permette di caricare il magazzino articoli con fatture di acquisto e ddt e di scaricarlo tramite scontrino o fattura e di utilizzare un lettore di codici a barre per caricare e scaricare.
Con Ermes store management puoi far interagire ordini, carico e scarico magazzino, stampa etichette, anche con l’utilizzo di lettori barcode, velocizzando al massimo la gestione della tua azienda.
Ermes store management è un programma per bolle e fatture Multiutente, può essere collegato ad un registratore fiscale.


ADMIN
User: demo
Password: demo


PUNTO VENDITA
User: user1
Password: user1
Operatore
User: operatore1
Password:
operatore1

Booking online
gestione autonoma delle prenotazioni dal vostro sito.

COSA OFFRE AL CLIENTE
- Verifica in tempo reale della disponibilità e dei prezzi
- Tutte le alternative possibili per la richiesta
- Possibilità di visualizzare descrizioni e foto delle camere disponibili
- Consultazione offerte speciali
- Prenotazione on-line immediata
- E-mail di conferma con i dati della prenotazione
- Possibilità di stampare la prenotazione
- Protezione con crittografia forte (SSL a 128 bit)

COSA OFFRE AL GESTORE
- Inserimento, modifica e cancellazione di un numero illimitato ditipologie di stanze
- Inserimento, modifica e cancellazione tariffe legate alle singole tipologie di stanze
- Inserimento, modifica e cancellazione della disponibilità delle singole tipologie di stanze
- Inserimento, modifica e cancellazione dei supplementi delle singole tipologie di stanze
- Inserimento, modifica e cancellazione delle riduzioni delle singole tipologie di stanze
- Inserimento modifica e cancellazione del release per periodo (il numero minimo di giorni che precedono la data di arrivo rispetto alla data di prenotazione. Nei periodi eventualmente inseriti, al di sotto di tale numero il sistema non concederà disponibilità.)
- Inserimento, modifica e cancellazione del minimum stay per periodo (Il numero minimo di giorni della durata del soggiorno. Nei periodi eventualmente inseriti, al di sotto di tale numero il sistema non concederà disponibilità.)
- (Modulo Pacchetti) Inserimento, modifica e cancellazione di Pacchetti associabili alle camere e legati a disponibilità, sconti, release minimum stay.
- (Modulo sconti per tariffe non rimborsabili) Gestione degli sconti per periodi e configurazione dei parametri per le due tipologie applicabili alla politica delle tariffe non rimborsabili (Last minute e Prenota prima)
- Anagrafica dei clienti

User: demo
Password: demo

ADMIN

DEMO


E hotel
Gestione Hotel

E-hotel è un gestionale modulare per strutture Alberghiere perfetto per la gestione di piccoli Hotel, Alberghi, B&B, Agriturismi, Pensioni, Affittacamere, ecc. Grazie ad un'intuitiva interfaccia grafica è semplicissimo da usare ed immediato.
E-hotel è un programma totalmente via Internet: sono sufficienti semplici PC con collegamento ad Internet per utilizzarlo senza dover effettuare costosi investimenti in strumenti hardware.

Il modulo base comprende:
-Rappresentazione Grafica (planning) delle prenotazioni
-numero di Camere configurabili
- Anagrafica Clienti
-Gestione delle prenotazioni, delle consegne ai colleghi
-Addebito dei servizi al Bar, Ristorante, Reparto termale
-Registrazione degli occupanti su ciascuna camera
-Generazione automatica Schedina P.S.
-Emissione Ricevuta Fiscale o Fattura
-Gestione Pagamenti con Carta di Credito o Bancomat
-Gestione sospesi di Pagamento
-Gestione delle comunicazioni interne e esterne e delle note
-Gestione automatica promemoria
-Visualizzazione, Stampa del Registro delle Presenze
-Statistiche
-Possibilità di abilitare più utenze per l'accesso al programma definendo le policy di sicurezza nonché di accesso al sistema
-Possibilità di richiedere qualsiasi tipo di personalizzazione

Moduli aggiuntivi
-Modulo gestione email
-Modulo gestione planning servizi
-Modulo gestione planning ristoranti
-Modulo gestione turni dipendenti
-Modulo gestione preventivi
-Modulo gestione progetti

Altro obbiettivo del E-hotel è gestire le informazioni dei clienti, inclusi i clienti potenziali.
Il CRM rappresenta oggi una vincente strategia di business: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.


User: demo
Password: demo


ADMIN


tel. +39 081989798
cell. +393388892324
email raffaele@ischia.it