Gestione Terme


E' un software che gestisce l'anagrafica del cliente e la integra con i suoi dati clinici, le cure ed i servizi a cui verrà sottoposto durante il soggiorno nel centro termale; A seguito delle cure prenotate da ciascun cliente, vengono stampati i relativi buoni per l'accesso giornaliero alle cure stesse ed un piano di appuntamenti previsti nel periodo di cura. Viene creata la scheda del cliente, sulla quale giornalmente vengono addebitati i costi relativi alle cure erogate e vengono imputate le altre prestazioni di cui ha usufruito. In fase di contabilizzazione vengono gestiti conti intestati a privati o ad A.s.l.
Le disponibilità delle risorse (operatori) viene automaticamente gestita dal programma per le varie ore della giornata con un planning a video e in stampa.
I clienti inviati dalle A.s.l. vengono inclusi in un unico conto intestato alla rispettiva A.s.l., con possibilità di gestire gli assoggettati ed esonerati dal pagamento del ticket; per i clienti assoggettati viene intestato anche il relativo conto ticket.
Inoltre il software permette di avere sempre sotto controllo la gestione del proprio magazzino.
Con Bona questo gestionale il carico, lo scarico ai reparti, l’inserimento degli articoli (anche con codici a barre) saranno semplici ed intuitivi!
Il software gestisce gli ordini al fornitore e permette di inviarli via email.
In più, sono disponibili statistiche in tempo reale per avere sempre sotto controllo le giacenze degli articoli nel magazzino.


 
 
 
RICHIESTE:
Dati Personali
*Cognome:
*Nome:
Residenza
*Indirizzo:
Città:    
Provincia:
CAP:
Recapiti
Telefono fisso:
Telefono cellul.:
*E-mail:
Richiesta
 
Raffaele Di Meglio













tel. +39 081989798
cell. +393388892324
email raffaele@ischia.it
Torna su